Don Matteo 9, ultima puntata: Natalina muore davvero?

Oggi – giovedì 10 aprile – andrà in onda la tredicesima e ultima puntata di Don Matteo 9 con protagonisti il capitano Tommasi (Simone Montedoro), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e Don Matteo (Terence Hill). Insieme a loro non possono mancare Lia (Nadir Caselli), la nipote di Cecchini, e Bianca (Giorgia Surina), una vecchia amica del capitano. Tutte e due sono invaghite di Tommasi, ma la prima ha la meglio, riuscendo addirittura a baciarlo. Bianca cambia idea solo quando torna l’ex, Carlo Brega (Marco Bonini) – quello che l’aveva lasciata poche ore prima di sposarsi – decidendo di ricominciare con lui. Ma l’uomo nasconde un grande segreto: ha una moglie e una figlia. Lia è decisa a dichiararsi, ma proprio in quel momento arriva Bianca disperata per aver ricevuto la telefonata dalla moglie di Carlo che la intima di lasciarlo perdere.

Intanto Laura (Laura Glavan) – dopo essere scappata dalla canonica a causa dell’ennesima delusione d’amore – torna dalla bambina, Ester, e decide di prendere il diploma per permettere un futuro a sua figlia. Il percorso è difficile, ma vicino a lei c’è sempre Tomàs (Andrès Gil). Così per sdebitarsi lo aiuta a trovare la sorella che cerca da tempo: Alma (Alice Bellagamba) si trova a Roma, ma non vuole incontrare il fratello. E mentre Cecchini distrugge la bicicletta del prete, c’è Natalina (Nathalie Guetta) che non si sente molto bene. Ha continue e forti emicranie e svenimenti che preoccupano tutti quelli che le stanno accanto, compreso Aldo, il suo nuovo fidanzato.

A quanto pare alla perpetua serve un ricovero in ospedale, visto che il responso non è dei migliori: si tratta di avvelenamento. Natalia riuscirà a salvarsi oppure no? Da giorni in Rete non si fa che parlare d’altro. Ed infine Tommasi riceverà una lettera di trasferimento a Roma: Bianca e Lia non prendono affatto bene questa novità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy