Una grande famiglia 3, le riprese cominciano a giugno

Una grande famiglia è una fiction molto amata dagli italiani: l’ultima puntata della seconda stagione, trasmessa lo scorso 5 dicembre (qua il riassunto) in prima serata su Raiuno, ha raccolto davanti al piccolo schermo 6.043.000 spettatori, pari al 22.78 per cento di share. E adesso il cast è pronto a tornare sul set, ancora una volta diretto da Riccardo Donna: come anticipato da uno dei protagonisti, ovvero Giorgio Marchesi, le riprese di Una grande famiglia 3 cominceranno fra poche settimane. Al momento, però, c’è carenza di dettagli: “Non sappiamo ancora nulla della nuova stagione di ‘Una grande famiglia’ – dice Marchesi – Né chi si sarà, cosa accadrà, né quando finiremo. Però sappiamo che iniziamo il 15 giugno, gireremo tra Roma e la Brianza“.

Oltre a lui, di certo, saranno presenti in scena gli altri interpreti principali Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Primo Reggiani, Sarah Felberbaum e Gianni Cavina; molto probabilmente, inoltre, la storia ricomincerà dalla bambina misteriosa che finora ha fatto soltanto una fugace apparizione: è la figlia segreta di Edoardo, Raoul oppure Stefano? E poi, subito, ci sarà un funerale: di chi? Di Ernesto oppure di Eleonora, alias la Sandrelli? L’ipotesi potrebbe essere più che valida, visto che l’amata attrice ha chiesto di essere meno presente poiché il tempo delle riprese è troppo lungo (oltre sette mesi) e comporta una fatica non indifferente. Staremo a vedere. Meglio non dare nulla per scontato, soprattutto considerando la voglia di colpi di scena da parte degli sceneggiatori (capeggiati da Ivan Cotroneo).

E intanto non si esclude qualche new entry cui affidare il compito di aggiungere ulteriore intensità – e magari intrigo – alle vicende già ricche di risvolti e mai – per fortuna – prevedibili. Una grande famiglia 3 andrà in onda il prossimo autunno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy