Il commissario Rex 7: Terzani viene trasferito

Da oggi – lunedì 31 marzo – parte la settima stagione de Il commissario Rex 7 sempre con protagonista Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani, ma questa volta con la regia dei Manetti Bros. Sempre presente Domenico Fortunato nelle vesti del vice commissario Alberto Monterosso, mentre arriverà un nuovo poliziotto: Carlo Papini – interpretato da Massimo Reale – costretto su una sedia a rotelle. Il commissariato di Polizia sarà nuovo e questa volta comandato da una donna: Annamaria Fiori (Alessia Barela) che ha sempre al fianco il genio del computer Laura Malforti (Francesca Cuttica).

Nel primo episodio vedremo Martin Reiter – un misterioso austriaco – compiere della rapine usando un cane addestrato per uccidere. Questo animaletto però è identico a Rex, così momentaneamente lui e Terzani vengono assegnati alla sezione omicidi di un altro commissariato. Qui Marco incontra Papini che ritiene moralmente responsabile della morte di suo fratello, anche lui poliziotto.

Nel secondo episodio un delinquente arrestato da Terzani anni prima – Paolo Tarantini – esce di galera e ha lo scopo di vendicarsi. L’uomo rapisce il commissario e lo sotterra lasciandogli un cellulare. Marco chiama i suoi colleghi, ma non ha la minima idea di dove si possa trovare. Riusciranno a trovarlo prima che finisca l’aria per respirare? Quello che Tarantini ha in mente è di far allontanare tutti gli agenti dal commissariato per rubare una partita di droga sequestrata: ce la farà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy