Che Dio ci aiuti: cominciano le riprese della terza stagione

Questa è davvero una lieta novella per i fan della serie tv Che Dio ci aiuti: il prossimo aprile, finalmente, cominceranno le riprese della terza stagione. Elena Sofia Ricci tornerà dunque a indossare le vesti dell’irresistibile suor Angela, ma cosa succederà in questo capitolo? Cosa succederà alle sue ragazze?

Secondo quanto riportato qualche tempo fa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, un’altra di loro sceglierà di farsi suora e, con ogni probabilità, arriverà Laura Chiatti: il suo personaggio sarà “una ragazza bionda e precisina – ha anticipato il produttore Luca Bernabei – dunque l’esatto contrario di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, mora, distratta e combinaguai. Proprio Azzurra nella prossima serie sarà al centro di un colpo di scena!“. Noi l’avevamo lasciata fra le braccia di Guido (Lino Guanciale), staremo a vedere.

In ogni caso, oltre alla Chillemi e a Guanciale sono stati confermati tutti gli altri componenti del cast: Miriam Dalmazio (Margherita Morbidelli), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Massimo Poggio (Marco Ferrari), Serena Rossi (Giulia Sabatini), Laura Glavan (Nina Cristaldi). Naturalmente, suor Angela continuerà a ficcare il naso nelle mettere nelle indagini dell’ispettore Marco Ferrari.

Tutti i casi – ha aggiunto Bernabei – riguarderanno le nostre protagoniste, alle prese con scelte di vita e dilemmi etici e morali. Cerchiamo di trovare gli strumenti per capire la realtà, senza nessuna presunzione di voler insegnare alla gente come comportarsi“. Anche questa volta sarà un successo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy