Ti ricordi di me?: Ambra Angiolini ed Edoardo Leo nel trailer ufficiale

Bea è una maestra giovane ed elegante, un po’ altera ma in fondo dotata di un gran cuore. Potrebbe essere il ritratto della donna perfetta ma ha un problemuccio: soffre di narcolessia. E dunque le capita di addormentarsi all’improvviso, nelle situazioni più improbabili. Roberto scrivere favole nere surreali e non troppo fortunate, è carino e ha un animo romantico ma pure lui deve fare i conti con un difetto: è cleptomane. Quando arriva il raptus, ruba tutto ciò che gli capita sotto mano. Roberto e Bea s’incontrano per caso davanti al portone della terapista che li ha entrambi in cura, lui comincia un corteggiamento serrato quanto sui generis e lei all’inizio non vuole saperne. All’inizio, appunto. Poi le cose cominceranno a cambiare e Bea si ritroverà col cuore palpitante. Una relazione fra due personaggi simili, tuttavia, di certo non può avere uno sviluppo “normale”; e allora ecco che ne succederanno di tutti i colori.

Bea e Roberto sono i protagonisti di Ti ricordi di me?, commedia romantica diretta da Rolando Ravello, prodotta dalla Lotus Production di Marco Belardi e distribuita da 01 Distribution, che sarà nelle sale dal prossimo 3 aprile. Hanno le sembianze rispettivamente di Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, due fra i giovani attori più lanciati del momento. E sempre loro due hanno portato in scena l’omonimo spettacolo teatrale scritto da Massimiliano Bruno da cui è tratto il film (l’adattamento porta invece la firma di Paolo Genovese, Edoardo Falcone e dello stesso Leo).

Sul grande schermo, oltre ai due attori principali, vedremo anche Paolo Calabrese (infilato nei panni di un carabiniere), Susy Laude ed Ennio Fantastichini. Ti ricordi di me? ha un’ambizione ben precisa: accendere risate liberatorie nello spettatore e regalare momenti catartici nel segno della leggerezza. A giudicare dal trailer l’obiettivo si può considerare raggiunto:

Impostazioni privacy