Il peccato e la vergogna 2: anche Carmen non è al sicuro

Ieri, venerdì 31 gennaio, è andata in onda la sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2. Nito Valdi (Gabriel Garko) è ancora ossessionato da Carmen (Manuela Arcuri) e da loro figlio Valerio, ma non riesce a rapirla e così scappa a Cuba. Si scopre poi che il commissario Malpietro (Stephan Kafer) fa il doppio gioco e fa uccidere il suo amico Giancarlo (Francesco Testi). La moglie Piera (Valeria Milillo) viene a saperlo, quindi è in pericolo. Nel frattempo Francesco (Stefano Santospago) vorrebbe suicidarsi, ma quando scopre che sua nipote Larafiglia della defunta Elisa – è ancora viva, decide di rintracciarla. La piccola è stata rapita da Liliana (Eva Grimaldi): la troveranno? Nito intanto ha inscenato la sua morte ed ora è diventato una spia dei Servizi Segreti.

Carmen scopre che non è Cencelli a disegnare le collezioni e che vuole fregarla, allora si reca in banca e lo smaschera. Piera dice a Italo e Fabrizietto di aver organizzato un appuntamento per incastrare i traditori, ma quello che non sa è che anche Italo è uno di loro. La donna viene uccisa, ma prima di morire manda a Carmen una bambola con nascosta tutta la verità. La donna non capisce però che dentro c’è qualcosa di importante. Intanto tra lei e il commissario scoppia la passione. I due vorrebbero sposarsi e allora Francesco propone l’annullamento del loro matrimonio. Lara e Liliana non hanno più soldi, così la bambina – che ha una voce bellissima – canta in strada, mentre la donna si prostituisce. Le due però sono costrette a fuggire.

Intanto Nito si prepara a tornare in Italia e lascia Glaucia a Cuba e pure incinta. Quando Malpietro lo vede all’aeroporto resta sconvolto. Allora parla con i Servizi Segreti e Truzzi gli assicura che quando Valdi avrà ucciso un uomo per conto loro, verrà ammazzato. La settima puntata della fiction andrà in onda martedì 4 febbraio alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy