50 Sfumature di grigio: Mr Grey e Anastasia nella scena della bicicletta [VIDEO]

50 Sfumature di grigio: quella sorta di impasse iniziale sembra essere ormai superato e le riprese (cominciate lo scorso 1 dicembre) procedono alacremente. Per il momento l’attenzione è puntata su Jamie Dornan e Dakota Johnson, che interpretano rispettivamente il fascinoso Christian Grey e l’impacciata (inizialmente) studentessa Anastasia Steele; entrambi sono sul set quasi ogni giorno, per il momento non ci sono grandi tracce relative al resto del cast (è stato però avvistato Callum Keith Rennie, che sarà il patrigno di Anastasia).

La troupe è ancora a Vancouver e gli abitanti del luogo stanno facendo a gara per girare video coi cellulari e fotografare gli attori all’opera. e a proposito di video: qualcuno è riuscito a immortalare la scena della bicicletta, una fra le più note della vicenda. Di cosa si tratta? Anastasia si trova a Gastown, nel centro storico della città, e sta per essere investita da un ciclista. A salvarla ci pensa – guardate un po’ – proprio Mr Grey. Che è all’inizio della sua opera di seduzione e corteggiamento nei confronti della fanciulla. Il salvataggio in questione, naturalmente, contribuirà ad aumentare l’attrazione che l’una prova nei confronti dell’altro. Ci siamo quasi, insomma.

50 sfumature di grigio uscirà il 14 febbraio 2015 in America e adesso è ufficiale: arriverà successivamente nel Bel Paese, anche se ancora non è stata fissata una data precisa. E il Bel Paese – per l’esattezza Firenze, città in cui nel Medioevo le pratiche sadomasochistiche erano assai diffuse – sarà pure location di diverse scene… Quelle più hot e ai limiti, dicono.

Impostazioni privacy