Un compleanno da leoni: dal 16 gennaio al cinema

Jon Lucas e Scott Moore hanno firmato la sceneggiatura dei film Una notte da leoni e Una notte da leoni 2. I risultati, com’è noto, sono stati buoni. Talmente buoni che i due c’hanno preso gusto. Firmando una terza pellicola appartenente al medesimo filone, Un compleanno da leoni, e stavolta occupandosi anche della regia. Ebbene, l’arrivo nelle sale italiane è fissato per il prossimo 16 gennaio e questa è la locandina.

Un compleanno da leoni - Locandina

Vediamo la sinossi ufficiale: “Jeff Chang è sempre stato uno studente modello e ha sempre fatto quello che il suo rigidissimo padre, il dottor Chang, si aspettava da lui. Eppure, quando i suoi migliori amici Casey e Miller decidono di fargli una sorpresa per festeggiare il compimento della sua maggiore età, Jeff decide di uscire con loro nonostante il giorno dopo lo aspetti l’esame per entrare alla Facoltà di Medicina a cui il padre tiene moltissimo. Ma quella che doveva essere una semplice birra tra amici, si trasforma ben presto in una notte sfrenata e dai molti eccessi. Riuscirà Jeff Chang a presentarsi il mattino dopo, in tempo e lucido, all’esame più importante della sua vita?“.

I protagonisti del film sono Justin Chon (che recita nelle parti di un personaggio di dieci anni più giovane ed è stato già visto nella saga di Twilight), Skylar Astin (Voices, Ralph Spaccatutto) e Miles Teller (Divergent, Project X – Una festa che spacca, Footlose 2011). Il film è costato quasi 13 milioni di dollari ed è stato girato negli stati della California e Washington.

Foto by Facebook-Ufficio Stampa

Impostazioni privacy