Il grande match, Stallone e De Niro di nuovo sul ring: il trailer italiano [VIDEO]

Tornano sul ring Sylvester Stallone e Robert De Niro con Il grande match (Grudge Match), la nuova commedia diretta da Peter Segal e prodotta da Warner Bros Pictures che uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il 16 gennaio 2014 (in America il 25 dicembre 2013). I due attori riappaiono insieme sul grande schermo dopo Cop Land del 1997 e con loro ci sono anche Kim Basinger, Alan Arkin, Kevin Hart e Jon Bernthal. In questa pellicola il duo interpreta una coppa di pugili di Pittsbugh rivali da una vita, ormai in pensione, che decide di sfidarsi in un ultimo epico incontro. Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry Shar, detto Razor, e Billy McDonnen, soprannominato The Kid.

I due non si sopportano minimamente. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match, ma alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor decise di ritirarsi senza spiegare il perché. La carriera di entrambi si concluse così, ma trent’anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr fa ai due boxers un’offerta che non possono rifiutare: scontrarsi di nuovo sul ring per regolare i conti una volta per tutte. Per Slate si tratta di una grande possibilità di fare soldi facili anche grazie all’enorme rivalità che ancora c’è tra i due. Quando Razor e The Kid si incontrano dopo anni vengono subito alle mani e il video della rissa finisce in Rete. Sui social network le immagini impazzano e così il loro grande match finisce per diventare un vero e proprio evento mediatico.

Entrambi hanno già vestito i panni dei pugili nella loro carriera. Come dimenticare Sly nelle vesti di Rocky Balboa, protagonista della saga che lui stesso ha ideato, sceneggiato ed interpretato per sei film? De Niro invece si è addirittura aggiudicato l’Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Jake LaMotta nel film Toro scatenato. Chi vincerà l’incontro più atteso della storia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy