Checco Zalone, “Sole a catinelle”: il primo trailer ufficiale del film [VIDEO]

Sole a catinelle è il nuovo film di Checco Zalone (all’anagrafe, Luca Pasquale Medici) che uscirà in tutte le sale cinematografiche il 31 ottobre. Le riprese sono iniziate alla fine di maggio e sono terminate a metà agostoLiguria, Veneto, Molise e Toscana hanno fatto da sfondo allo scenario del film. Nel cast insieme a Zalone ci saranno Robert Dancs (che interpreta suo figlio Nicolò), Aurore Erguy (Zoe), Marco Paolini (Vittorio Marin),Miriam Dalmazio (ovvero Daniela, la moglie di Zalone), Valeria Cavalli (Juliette, la madre di Zoe) e Augusto Zucchi (l’industriale Bollini). Oggi, 7 ottobre, è uscito il primo trailer ufficiale della pellicola.

Una storia on the road scritta a quattro mani con Gennaro Nunziante che parla del viaggio di un padre con suo figlio: Se sarai promosso con tutti dieci, papà ti regala una vacanza da sogno. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Niccolò anche se una vacanza del genere non se la può permettere. E’ un venditore di aspirapolveri in piena crisi sia col lavoro che con la moglie. Nicolò però ha una pagella perfetta e per questo la promessa va mantenuta. I due si ritrovano a casa di Zoe, ragazza ricchissima che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. I due bambini fanno amicizia e per questo Zoe decide di far entrare lui e suo padre nella loro vita da vip.

LE FOTO DI CHECCO ZALONE SUL SET DEL FILM

[nggallery id=223 images=5]

Si tratta di una visione dell’Italia di oggiLo definirei ‘Checco nel mondo dei ricchi’, tenendo presente che Checco è l’uomo più ricco del mondo perché ha una grande umanità e ricchezza interiore”, ha dichiarato Pietro Valsecchi, che ha prodotto il film. Riusciranno a replicare i precedenti successi di botteghino? Cado dalle nubi ha incassato 15 milioni di euro, Che bella giornata addirittura 50 milioni.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy