Le tre rose di Eva 2: Aurora e Alessandro riusciranno a sposarsi?

Oggi, 2 ottobre, andrà in onda la sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 alle 21.10 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Aurora (Anna Safroncik) continua ad indagare sulla morte del presunto padre Amedeo Torre (Mario Cordova) e pensa che Edoardo (Luca Capuano) e Veronica (Euridice Axen) siano i responsabili. Questa sua ossessione la allontana sempre di più da Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) che non le crede e perciò Veronica ne approfitta per avvicinarsi a lui.

E’ arrivato il momento di far soffrire Ruggero Camerana (Luca Ward) e per questo la figlia Viola (Victoria Larchenko) viene uccisa con un piano diabolico da Veronica, padre Lorenzo (Simon Grechi) e la donna nascosta in soffitta. Quest’ultima è la madre di Veronica.

Dopo il funerale di Viola, Alessandro fa pace con Aurora e per questo lui le chiede di sposarlo. Aurora accetta subito, ma qualcuno si metterà tra loro. Edoardo non vuole assolutamente le nozze tra suo fratello e la donna che ancora ama per questo cerca di allontanarli con l’aiuto di Veronica. Quest’ultima continua a sedurre Alessandro, portando così scompiglio nella coppia e alimentando i malumori tra i Taviani ed i Monforte. Il piano andrà a buon fine? Anche la donna misteriosa che si trova in soffitta non è felice della notizia e rimprovera la figlia per questo. Cosa c’è dietro?

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Francesco Arca ha svelato in anteprima che nelle prossime puntate il suo personaggio uscirà di scena. Bruno lascerà Villalba insieme alla moglie e sua figlia, interpretate rispettivamente da Edelfa Chiara Masciotta e Carolina Cetroli, per andare a lavorare in Veneto. Come la prenderà Tessa (Giorgia Wurth)?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy