Angelina Jolie dirige “Unbroken”: al via le riprese in Australia

Secondo il gossip doveva sposarsi con Brad Pitt il 2 settembre, invece nessun matrimonio (o forse le nozze sono avvenute in gran segreto?), ma solo una separazione. Momentanea. Angelina Jolie proprio oggi è arrivata in Australia per le riprese del suo secondo film da regista Unbroken (dopo il debutto dietro la macchina da presa In the Land of Blood and Honey nel 2011). L’attrice ha portato con sé i sei figli (Shiloh, Maddox, Pax, Zahara, Vivienne e Knox), ma ha lasciato a casa il compagno. Riuscirà a stare tre mesi consecutivi a Sydney lontano dal suo amato?

La pellicola racconterà la storia di Louis Zamperini, corridore olimpico statunitense ed eroe di guerra, sopravvissuto ben quarantasette giorni senza cibo né acqua dopo che il suo aereo precipitò nel Pacifico nel 1943 e fu catturato dalle forze militari giapponesi che lo fecero prigioniero durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo le prime bozze di William Nicholson e Richard LaGravenese, la sceneggiatura è stata affidata ai fratelli da Oscar Joel e Ethan Coen.

Ho avuto il privilegio di passare molto tempo insieme a Louise Zamperini, che è un mio eroe, e ora, sono fiera di poter dire, un caro amico. Sono profondamente onorata di raccontare la sua straordinaria storia, e farò assolutamente del mio meglio per dargli il film che merita“, ha dichiarato Angelina lo scorso luglio. La Universal ha previsto l’uscita del film negli Stati Uniti per il 25 dicembre 2014. Non ci resta che attendere la data per il nostro Paese.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy