Wolverine: 100 milioni di dollari a Hugh Jackman per altri 4 film

Il personaggio di Wolverine è sicuramente uno dei più amati nell’universo X-Men (anche Jovanotti ne è rimasto affascinato). Wolverine – L’immortale (leggi la recensione) a tre settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche mantiene sempre il primo posto al box office (guarda la top ten dei film più visti in Italia nell’ultimo week-end) con un totale di quasi 4 milioni di euro incassati nel nostro Paese e ben 112 milioni di dollari solo negli Stati Uniti. Il successo sembra sempre garantito e sarà proprio per questo che Hugh Jackman avrebbe ricevuto un’offerta da 100 milioni di dollari dalla Twentieth Century Fox per interpretare il suo personaggio in altri quattro film.

Meglio usare il condizionale perché la notizia è stata lanciata dal tabloid National Enquirer, citando una dirigente della Fox: anche se la fonte non è tra le più accreditate quello che è certo che X Men continuerà ad avere nuovi capitoli. Nel 2014 sarà la volta di X-Men: Days of Future Past e Jackman tornerà ad interpretare il celebre mutante per la settima volta. In questi dieci anni l’attore australiano ha faticato tanto per interpretare al meglio il ruolo e per restare sempre con un fisico perfetto (leggi la dieta di Hugh Jackman), ma se la notizia dovesse essere vera, tutti questi sforzi potrebbero rivelarsi davvero redditizi.

Secondo alcune fonti, di cui non si conosce bene l’attendibilità, Jackman non ama questo tipo di contratti perché preferisce decidere volta per volta se interpretare un ruolo o meno. Un amico avrebbe affermato: “Hugh non ha ancora preso una decisione. Non capita tutti i giorni di avere questo tipo di offerte, anche se a lui non piacciono i contratti multipli. Ci sta pensando“. Se la notizia fosse fondata e se l’attore ci stesse pensando davvero, forse ci sono buone probabilità di vedere Wolverine sul grande schermo ancora per molto.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy