Box office 25-28 luglio: “Wolverine – L’immortale”, “Now you see me”

Come volevasi dimostrare Wolverine – L’immortale fa la sua scalata nella classifica del box office italiano e dopo soli quattro giorni lo troviamo al primo posto con 1.55 milioni di euro. Il film ha dato riscontri positivi in generale nel cinema italiano visto che per questo week-end sono stati incassati 3 milioni di euro, l’11 per cento in più rispetto al precedente e addirittura il 40 per cento in più rispetto allo scorso anno.

In top five troviamo gli stessi film della scorsa settimana che scalano di un posto. Scende in seconda posizione Now you see me – I maghi del crimine con 366mila euro per un totale di quasi 3 milioni in tre settimane. Medaglia di bronzo per Pacific Rim con 203mila euro (quasi 2 milioni e mezzo in totale), mentre al quarto posto troviamo The Lone Ranger con 126mila euro per un totale di quasi 3 milioni e mezzo e al quinto Pain & Gain – Muscoli e denaro con 123mila euro per un totale di 514mila euro in due settimane.

New entry in sesta posizione Se sposti un posto a tavola con poco più di 100mila euro, invece scendono in classifica e si trovano rispettivamente in settima ed ottava posizione The Last Exorcism – Liberaci dal male con 78mila euro (totale di 350mila euro) e World War Z con quasi 70mila euro (totale di 4.8 milioni). A chiudere la top ten ci sono Uomini di parola con 35mila euro (totale di 205mila euro) e Dino e la macchina del tempo con 30mila euro (totale di 433mila euro).

Le altre nuove uscite Eco Planet – Un pianeta da salvare e Titeuf, il film li troviamo rispettivamente in undicesima e tredicesima posizione con 30mila e 26mila euro incassati. La grande bellezza resiste in quattordicesima posizione con quasi 6 milioni e mezzo in dieci settimane e L’uomo d’acciaio in diciassettesima posizione con 4 milioni e mezzo in sei settimane.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy