Dal 14 luglio in Italia “Under the Dome” dal romanzo di King

Ancora pochi giorni e la serie tv “Under the Dome” arriverà qui in Italia, per la precisione su Raidue. È stato un successo negli Stati Uniti, sulla Cbs, il debutto della serie, tratta dal romanzo “The Dome” di un grande come Stephen King.

Under the Dome”, che vede tra i produttori un altro grande nome, ovvero quello di Steven Spielberg, ha fatto il suo esordio facendo registrare ben 13,1 milioni di telespettatori. Un risultato eccezionale considerando tra l’altro il fatto che siamo nel periodo estivo.

La curiosità suscitata dalla serie ha spinto molti Paesi ad interessarsene e ad acquistarla. Tra questi Paesi c’è anche l’Italia. Non dovremmo quindi attendere molto tempo, la serie “Under the Dome” (“Sotto la cupola”), infatti, verrà trasmessa su Raidue alle 21.40 a partire dal 14 luglio.

La storia, tratta dal libro bestseller del 2009, sarà raccontata in tredici episodi. I telespettatori verranno coinvolti nelle avventure degli abitanti di Chester’s Mill, una piccola cittadina del Main, che all’improvviso si ritrovano intrappolati da un enorme cupola trasparente, un campo di forza che circonda l’intera cittadina, ed isolati dal resto del mondo. Uno scenario apocalittico. Come sopravvivere? E come cercare di sfuggire a quella sorta di prigione?

Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Dean Norris, Jeff Fahey, Mike Vogel, Rachelle Lafèvre.

Foto screenshot YouTube

“Under the Dome”, il trailer:

Impostazioni privacy