“Un fantastico via vai”, incursione sul set ad Arezzo

Proseguono le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, “Un fantastico via vai”. Il cast è stato immortalato sul set ad Arezzo ed ecco mescolarsi alla troupe il regista e protagonista del film Leonardo Piraccioni, che veste i panni di Arnaldo, e l’attrice Chiara Mastalli, che interpreta Anna, una delle ragazze con cui si troverà a vivere Arnaldo.

[Foto] “Un fantastico via vai”, le immagini dal set

Il primo ciak è stato dato il 3 giugno e la pellicola arriverà sul grande schermo il prossimo 12 dicembre. Nel frattempo Pieraccioni e gli attori di “Un fantastico via vai” tengono alta l’attenzione e la curiosità del pubblico postando, di tanto in tanto, sui social network notizie relative al film e allo stato delle riprese.

Leonardo Pieraccioni torna sul set: “Mai avuto un cast così forte”

Pieraccioni: “Il reparto regia? Una banda di ‘mbriachi…fortissimi!”

E l’attesa si fa sempre più grande. Del resto lo stesso Pieraccioni ha parlato di un cast e di un reparto regia fortissimi. La squadra di “Un fantastico via vai” sembra essere veramente affiatata.

La nostra intervista a Paolo Genovese, sceneggiatore del film insieme a Pieraccioni

Il film racconta la storia della famiglia Nardi, composta da Arnaldo, Anita e dalle due gemelle Martina e Federica. Arnaldo è un impiegato di banca che affronta un periodo della vita un po’ particolare, quello in cui la nostalgia per il passato, per il periodo in cui era studente, si fa forte. A causa di un malinteso con la moglie, Arnaldo finisce fuori casa e va a vivere in un appartamento con studenti poco più che ventenni. Ecco la sua opportunità per tornare indietro nel tempo.

Un fantastico via vai” accende i riflettori su due generazioni a confronto e su due modi diversi di guardare al futuro. I sogni possono sopravvivere al tempo che passa?

Nel cast del film troviamo Serena Autieri, Maurizio Battista, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Enzo Iacchetti, Giuseppe Maggio, David Sef e Alice Bellagamba.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy