“I Puffi 2” in arrivo a settembre. Intanto ecco il full trailer

Gli appassionati dei simpatici ometti blu si tengano forte. La pellicola “I Puffi 2”, sequel de “I Puffi” (2011), arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 settembre. Il pubblico potrà continuare a vivere le avventure dei celebri personaggi disegnati dal belga Pierre Culliford, detto Peyo. Alla guida, ancora una volta, Raja Gosnell.

E se il primo capitolo di quella che si annuncia come una trilogia ha incassato nel mondo oltre 560 milioni di dollari, si attende di vedere cosa accadrà adesso con questo secondo lavoro. Nel frattempo la Sony Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer e un set di locandine italiane proprio per “I Puffi 2”.

La storia de “I Puffi 2” è ambientata a Parigi. Nella città francese il mago Gargamella, storico nemico dei Puffi, è riuscito a conquistare una moltitudine di seguaci e ha dato vita ai “Monelli”, una coppia di creature simili agli ometti blu. L’obiettivo di Gargamella è utilizzare i “Monelli” per ottenere la magica essenza dei Puffi. Come? Facendo rapire proprio dai “Monelli” la bella Puffetta, la sola che conosce la formula per trasformare i “Monelli” in veri Puffi. Per salvare Puffetta il Grande Puffo, Brontolone, Vanitoso e Tontolone faranno ritorno nel mondo degli umani, chiedendo aiuto ai loro amici Patrick e Grace Winslow.

Nel cast vocale del film, che arriverà nei cinema d’oltreoceano a fine luglio, Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver.

Foto screenshot YouTube

“I Puffi 2”, il trailer:

Impostazioni privacy