Box Office dal 13 al 16 giugno: in vetta il sequel di “Star Trek”, ma…

Le avventure della mitica Enterprise e del Capitano Kirk in vetta al Box Office. Ma “Into darkness – Star Trek” di J.J. Abrams non ha sfondato. Il sequel di “Star Trek” (2009), sempre diretto da J.J. Abrams, non ha riscosso il successo sperato. Dal giorno della sua uscita “Into darkness – Star Trek” ha raccolto 1,046,628 euro.

Star Trek Into Darkness, l’anteprima in lingua originale

Al secondo posto della classifica, come la settimana scorsa, il film di fantascienza “After Earth” di M. Night Shyamalan, con Will Smith, Jaden Smith, Sophie Okonedo e Zoë Isabella Kravitz, arrivato nelle sale il 6 giugno. Una buona posizione per la pellicola, ma senza registrate risultati esaltanti.

[Foto] Will e Jaden Smith in “After Earth” di M. Night Shyamalan

Al terzo posto troviamo “Una notte da leoni 3”, il film diretto da Todd Phillips che ha dominato il Box Office raccogliendo in totale 11,639,021 euro. Seguono “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino e “Fast & Furious 6” di Justin Lin.

Le foto del cast di “Una notte da leoni 3”

[Foto] Tutte le auto di Fast & Furious 6!

Non convincono le nuove uscite. Ed ecco che il thriller “Hates – House at the End of the Street” di Mark Tonderai si aggiudica il sesto posto; il film di animazione “Monsters & co. 3D”, di Peter Docter e David Silverman, il settimo posto; la commedia “Niente può fermarci” di Luigi Cecinelli l’ottavo posto. Solamente l’undicesima posizione per la pellicola drammatica di Mira Nair, “Il fondamentalista riluttante”.

Mentre al nono posto troviamo “Il grande Gatsby” di Baz Luhrmann e al decimo “Epic – Il mondo segreto”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy