“Il Bosco”, per Giulia Michelini un thriller al cardiopalma

Giulia Michelini continua la scalata al successo fra il grande e il piccolo schermo: dopo il film Outing – Fidanzati per sbaglio di Matteo Vicino, sarà infatti fra i protagonisti della prossima stagione televisiva con due fiction, entrambe targate Taodue. Squadra Antimafia 5, innanzi tutto: l’attrice romana tornerà a vestire i panni della mafiosa Rosy Abate e i fan stanno trepidando ormai da diversi mesi; è ormai certo, tuttavia, che dopo questo capitolo lascerà il cast per intraprendere nuove avventure professionali.

E a proposito di avventure, una è già in arrivo: la Michelini sarà la protagonista assoluta de Il Bosco, fiction in quattro puntate diretta da Beniamino Catena e scritta da Maurizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostini. E’ un thriller al femminile che “promette di trascinare il pubblico – si legge nel comunicato di presentazione – con una trama ricca di mistero e suspence“.

Giulia veste i panni di una giovane ricercatrice universitaria che dopo molti anni farà ritorno nella sua città natale e si ritroverà coinvolta in una serie di omicidi apparentemente inspiegabili ma in realtà legati alla sua storia privata e familiare. La tranquilla realtà di provincia, così, svanirà per lasciar posto a una serie di inquietanti verità. E’ la prima volta che la Michelini si cimenta con un ruolo e un genere simile… Come se la caverà?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy