A Los Angeles la premiere di “This is the end” con Emma Watson

Si è svolta ieri al Regency Village Theatre di Los Angeles la premiere della commedia “apocalittica” “This is the end”. Presente l’attrice Emma Watson, diventata nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Hermione nella saga “Harry Potter”. La pellicola diretta e interpretata dai due attori Seth Rogen e Evan Goldberg uscirà nelle sale americane il 12 giugno e in quelle italiane il prossimo 18 luglio, con il titolo “Facciamola finita”.

[Foto] Emma Watson e Seth Rogen alla premiere di “This is the end”

This is the end” è una commedia un po’ folle e surreale, nel cui cast figurano tanti volti noti impegnati in una sorta di parodia di loro stessi. James Franco, Jay Baruchel, Jonah Hill, Craig Robinson, Danny McBride, Rihanna per fare qualche nome.

La pellicola racconta di un party a casa di James Franco al quale partecipano tantissime star di Hollywood, da Jonah Hill a Emma Watson passando per Rihanna. Il tutto, però, a un certo punto viene bruscamente interrotto dalla fine del mondo. Evento apocalittico che coglierà di sorpresa gli amici-divi di James Franco.

Un look chic per la 23enne Emma Watson che a Los Angeles ha presentato la commedia diretta e interpretata da Seth Rogen e Evan Goldberg. L’attrice indossava un bustier bianco e nero di Roland Mouret, abbinato a un paio di pantaloni neri di Phillip Lim, alle scarpe di Salvatore Ferragamo e ai gioielli Roseark.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy