Penelope Cruz, una “caliente” Bond Girl

Circola ormai insistentemente il nome di Penelope Cruz. Sarà l’attrice spagnola la prossima Bond Girl ad affiancare lo 007 più famoso del mondo? Sembra proprio di sì. A riferirlo i media spagnoli e britannici. A quanto pare Penelope Cruz, che ha fatto il suo debutto cinematografico con il film “Prosciutto, prosciutto” di Bigas Luna (1992) e che nel 2008 ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista con “Vicky Cristina Barcelona”, starebbe per firmare il contratto per il 24esimo film della celebre saga cinematografica dedicata all’agente segreto James Bond.

[Foto] Penelope Cruz futura Bond Girl accanto a Daniel Craig

Una bella scommessa dal momento che l’attrice spagnola entro giugno darà alla luce il suo secondo figlio e nell’aprile del 2014 compirà 40 anni, portati in modo splendido dobbiamo aggiungere. Le riprese del nuovo film su 007 partiranno il prossimo autunno, giusto il tempo per tornare in forma perfetta e rivestire uno dei ruoli più sensuali del cinema. Dopo suo marito Javier Bardem, sarà lei, la bella Penelope, a seguire le avventure di 007.

Negli ultimi giorni si è molto parlato dell’agente segreto con licenza di uccidere. È stato infatti confermato il nome di Sam Mendes alla regia di “Bond 24”. Il regista inglese aveva più volte rifiutato la direzione della nuova pellicola perché impegnato a teatro per tutto il 2013 e per parte del 2014. Ma a quanto pare i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, soprattutto dopo il travolgente successo di “Skyfall”, avrebbero deciso di accettare la sola condizione posta dal regista inglese: aspettare.

Sarà ancora Sam Mendes a dirigere James Bond

50 Anni di Gun-Barrel: i titoli iniziali di 007

Il ciak non è stato ancora dato, ma il 24esimo episodio della saga cinematografica dedicata a James Bond promette già di essere un successo.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy