“La gente che sta bene”, il nuovo film con Claudio Bisio

Si sono svolte a Milano le riprese de “La gente che sta bene”, il nuovo film diretto da Francesco Patierno, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Baccomo, autore di “Studio Illegale”. E sul set ecco spuntare Claudio Bisio e Jennifer Rodriguez. L’ex conduttore di Zelig e la modella venezuelana sono stati immortalati a via Montenapoleone mentre erano impegnati nelle riprese.

[Foto] Claudio Bisio e Jennifer Rodriguez sul set de “La gente che sta bene”

Nella pellicola firmata da Patierno, Claudio Bisio interpreta il protagonista Giuseppe Sobreroni. “Un avvocato d’affari tra Milano e Londra. Un narcisista, un mezzo bastardo che sguazza nel carrierismo più spinto, ma finisce in crisi, preda delle sue fragilità. Una bella parte”, così l’attore e conduttore televisivo ha commentato il suo ruolo.

Il film è prodotto da Madeleine e Colorado Film. Oltre a Claudio Bisio e Jennifer Rodriguez, nel cast figurano anche Margherita Buy, Carlo Buccirosso e Diego Abatantuono.

Il set de “La gente che sta bene” è ora volato a Berlino. Sul sito ufficiale di Claudio Bisio si legge: “’La gente che sta bene’ chiude le valigie e va a Berlino! Il set de ‘La gente che sta bene’, il nuovo film con Claudio Bisio diretto da Francesco Patierno, vola a Berlino per gli ultimi giorni di riprese”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy