Box Office dal 23 al 26 maggio: a dominare è “Fast and Furious 6”

Campione indiscusso di incassi nel week end è stato “Fast & Furious 6” di Justin Lin. Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) hanno letteralmente conquistato le sale cinematografiche italiane. Le loro avventure hanno tenuto gli spettatori incollati alle poltrone. E grande è stato il successo. L’action movie ha incassato ben 5.7 milioni di euro. In media, per sala, la pellicola diretta da Justin Lin ha incassato 8600 euro.

[Foto] Tutte le auto di Fast & Furious 6!

Ma ottimi risultati sono stati registrati anche da “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, che ha incassato 1.88 milioni di euro. Dopo l’esordio a Cannes, il giornalista mondano Jep Gambardella e la sua Roma hanno attirato il pubblico italiano. Al terzo posto della classifica c’è “Il Grande Gatsby” diretto dal regista Baz Luhrmann. La pellicola che vede protagonista Leonardo Di Caprio ha incassato poco meno di 1.6 milioni di euro.

Non sembra, invece, aver ottenuto il successo sperato “Epic – Il Mondo Segreto”, il nuovo film d’animazione in 3D prodotto dalla 20th Century Fox Animation in collaborazione con i Blue Sky Studios e diretto da Chris Wedge. La pellicola ha incassato poco meno di 1.2 milioni di euro. Anche questo fine settimana è proseguito il successo di “Iron Man 3”, che sta per toccare i complessivi 16 milioni di euro. A chiudere “La Casa”, con 172mila euro raccolti.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy