Dal 24 maggio: “La grande bellezza”, “Fast & Furious 6”, “Epic”…

“La grande bellezza”, “Fast & Furious 6”, “Epic – Il Mondo Segreto”, “Esterno sera”, “Nero Infinito”, “Una vita da sogno”, “Amaro amore” sono le proposte per questo weekend cinematografico. L’attesa più grande è per “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, che al Festival di Cannes ha fatto il pieno di applausi, e “Fast & Furious 6”, firmato dal regista Justin Lin.

“La Grande Bellezza” – Il trailer italiano ufficiale

“Fast & Furious 6″, presentato il trailer online italiano!

Protagonista de “La grande bellezza”, unica pellicola italiana in concorso quest’anno al Festival di Cannes, è il giornalista mondano Jep Gambardella (interpretato da uno “straordinario” Toni Servillo), autore di un unico libro dato alle stampe quarant’anni prima, ma grazie al quale è diventato personaggio di spicco delle cronache mondane. Fino a quando, all’alba di un agosto romano, si trova a riflettere sul vuoto delle persone di cui si circonda e si rende conto che solo la “grande bellezza” dà il vero senso alla vita.

[Foto] Sabrina Ferilli al photocall de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino

Fast & Furious 6”, il sesto episodio della saga cinematografica che ha preso il via nel 2001, vede Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) costretti a una latitanza difficile, che finisce per rendere le loro vite incomplete. Ma qualcosa cambia quando l’agente Luke Hobbs, che segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari, propone a Dominic di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. Come ricompensa Dom e Brian verranno assolti dai loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

[Foto] Tutte le auto di Fast & Furious 6!

E poi grande curiosità per “Epic – Il Mondo Segreto”, il nuovo film d’animazione in 3D prodotto dalla 20th Century Fox Animation in collaborazione con i Blue Sky Studios e diretto da Chris Wedge. Tra le proposte del grande schermo troviamo anche “Esterno sera” della regista Barbara Rossi Prudente, con Ricky Tognazzi e Salvatore Cantalupo; “Nero Infinito”, thriller horror diretto da Giorgio Bruno, con Francesca Rettondini, Ruggero Deodato, Claudio Fragasso, Enzo G. Castellari, Rosario Petix, Egle Doria; “Una vita da sogno” del regista Domenico Costanzo, un film tra commedia e arti marziali con Alessandro Paci, Massimo Ceccherini, Carlo Monni, Cristina Del Basso, Eugenia Tempesta, Tim Man; “Amaro amore” diretto da Francesco Henderson Pepe, realizzato nel 2012 e sbarcato al cinema soltanto adesso.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy