Sarah Jessica Parker in attesa di “Sex and the City 3”?

In attesa, chissà, di rivestire i costosissimi e iper-glamour panni della scrittrice Carrie Bradshaw, l’amata protagonista della serie tv “Sex and the City”, l’attrice Sarah Jessica Parker si è messa a fare la mamma a tempo pieno. Accantonati i suoi tacchi vertiginosi, per lei, adesso, solo abiti comodi: quel che serve per trascorrere il tempo in compagnia dei suoi tre figli, James Wilkie, Marion e Tabitha.

Ma nel futuro dell’attrice potrebbe esserci un nuovo incontro con la Carrie che tanta celebrità le ha regalato. Del resto, è stato proprio il ruolo che ha interpretato dal 1998 al 2004 a portarle la fama di cui gode oggi. Tanto che lei stessa, poco tempo fa, ha detto di non escludere un “Sex and the City 3”. Musica per le orecchie di chi colleziona tutti i dvd della serie, film compresi.

Così, dopo le pellicole “Sex and the City” (1998), in cui finalmente (ma non senza colpi di scena) Carrie e Mr Big giungono a giuste nozze, e “Sex and the City 2” (2010), dove le quattro inseparabili amiche (Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha) fanno un viaggio ad Abu Dhabi per riscoprire loro stesse, potrebbe arrivare un nuovo capitolo della storia più amata di sempre.

Ad Extra l’attrice ha infatti confessato: “I’ve been saying… there is one story left to tell. If it’s, in fact, the right time and the right place that maybe we should tell it. It would be wonderful. It’s fun to ponder” (“Ho sempre detto che c’è ancora una storia da raccontare. Se ci fosse l’occasione e il momento giusto per raccontarla sarebbe bellissimo. Mi diverte pensarci”).

E chissà che l’occasione e il momento giusto non arrivino presto. Un bel regalo per il pubblico femminile (e non) che si è via via riconosciuto nelle storie e nelle avventure raccontate dalle quattro “ragazze” newyorkesi. Perché siamo oneste, a parte qualche stravaganza, chi non si è mai innamorata di un Mr Big?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy