Bradley Cooper, presto sul grande schermo

È iniziato il countdown. Manca ormai poco al 30 maggio, data in cui uscirà nelle sale italiane “Una notte da leoni 3” (The Hangover: Part III), pellicola di Todd Phillips che fa seguito a “Una notte da leoni 2” (The Hangover: Part II) (2011) e “Una notte da leoni” (The Hangover) (2009). Sul grande schermo tornerà a risplendere il sorriso di Bradley Cooper che, insieme ai suoi compagni di avventura Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha, chiuderà con questo atteso capitolo la saga iniziata nel 2009.

Le foto del cast di “Una notte da leoni 3”

In “Una notte da leoni 3Bradley Cooper e i suoi inseparabili amici si muovono tra Las Vegas e Tijuana. In questo terzo film, epilogo della serie, non ci sono addii al celibato o matrimoni. Ma non mancano le avventure e i colpi di scena.

“Una Notte da Leoni 3″: nuovi trailer e poster!

Vediamo qual è la trama. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) stanno accompagnando Alan (Zach Galifianakis) in un ospedale psichiatrico, quando finiscono nel mirino di un uomo misterioso (John Goodman) che rapisce Doug e costringe il gruppo a rintracciare Mr. Chow (Ken Jeong), che pare abbia rubato 21 milioni dollari al personaggio interpretato da Goodman.

“Una Notte da Leoni 3″, il trailer italiano!

Ma per Bradley Cooper gli impegni sul set non terminano con “Una notte da leoni 3”. L’attore statunitense, che ha fatto il suo debutto recitando in un episodio di “Sex and the City”, si cimenterà nelle vesti di cuoco nel film “Chef” diretto da John Wells. Cooper sarà un cuoco di Parigi, Adam Jones, che a causa dei problemi con la droga rischia di rovinare la sua carriera.

Per ricoprire al meglio questo ruolo l’attore classe 1975 si farà dare lezioni di cucina dal celebre Gordon Ramsay, detentore di 14 stelle Michelin e protagonista del reality culinario “Hell’s Kitchen”. Secondo quanto raccontato da una fonte vicino al Sun, “Gordon farà a Bradley un corso accelerato di cucina insegnandoli tutti i segreti per apparire come un professionista”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy