“La Grande Bellezza” – Il trailer italiano ufficiale

Ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Paolo Sorrentino: “La Grande Bellezza“. Dopo avervi mostrato il teaser trailer, ora vi mettiamo a disposizione il trailer ufficiale del film in uscita nelle sale italiane il 21 maggio prossimo. Vi ricordiamo che “la Grande Bellezza” sarà l’unico film italiano in gara al prossimo Festival di Cannes.

Tutto il trailer è pervaso dalle amare e sarcastiche parole di Toni Servillo, che con flemma misurata deride il mondo della “bella vita” romana. Tra scorci della città, flash dalle feste della Roma bene e apparizioni degli altri protagonisti del film tra cui Carlo Verdone e Sabrina Ferilli, Servillo resta attonito ad osservare “la grande bellezza” della Capitale.

Ecco la sinossi ufficiale del film, più in basso le immagini del trailer:

“Il nuovo film di Paolo Sorrentino, interpretato da un cast di grandi attori italiani. Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.”

Impostazioni privacy