“I Love One Direction” al cinema: trailer, poster ed elenco sale

i-love-one-direction-poster
Sono al cinema in questi giorni gli One Direction: la band inglese idolatrata dalle adolescenti di mezzo mondo è nei cinema del circuito The Space fino all’8 maggio. Il film-documentario sulla band è diretto dalla regista inglese Tara Pirnia, un’esperta del genere musicale che ha già diretto simili documentari su Lady Gaga, Amy Winehouse, Beyonce e Justin Bieber.

Il docufilm sugli One Direction, intitolato “I Love One Direction“, segue la carriera della teen band nata dall’edizione 2010 dell’X-Factor inglese e diventata un successo clamoroso a livello mondiale, inanellando premi su premi ai Brit Awards e agli MTV Music Awards e vendendo 12 milioni di dischi.

Con riprese dal backstage, spezzoni dei live dei concerti, interviste ai componenti della band – ricordiamo i nomi dei cinque: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson – ma soprattutto con i commenti delle fan più sfegatate della band, il film di Tara Pirnia strizza l’occhio a tutte le curiosità dei #Directioner, intrattenendo il pubblico per 70 intensi minuti. Il film fin dal titolo punta tutto sull’amore dei fan per la band, e gran parte delle riprese sono dedicate al rapporto tra la band e il suo pubblico. Se non siete ancora convinti, lasciatevi stuzzicare dal trailer italiano del film:

I Love One Direction | Trailer Ita

In attesa dell’uscita a settembre del film ufficiale degli One Direction, “One Direction – 1D3D: This Is Us“, le migliaia di fan della band avranno modo di avere un primo assaggio dei loro miti sul grande schermo. Ecco l’elenco delle sale nelle quali troverete il film in proiezione:

The Space Beinasco
The Space Belpasso
The Space Bologna
The Space Casamassima
The Space Catanzaro Lido
The Space Cerro Maggiore
The Space Corciano
The Space Firenze
The Space Genova
The Space Grosseto
The Space Guidonia
The Space Lamezia Terme
The Space Limena
The Space Livorno
The Space Milano Odeon
The Space Montebello
The Space Montesilvano
The Space Napoli
The Space Nola
The Space Parma Barilla Center
The Space Parma Campus
The Space Pradamano
The Space Quartucciu
The Space Roma Moderno
The Space Roma Parco De Medici
The Space Rozzano
The Space Salerno
The Space Sestu
The Space Silea
The Space Surbo
The Space Terni
The Space Torino
The Space Trieste
The Space Verona
The Space Vicenza
The Space Vimercate

Per prenotare i biglietti potete seguire questo link, buona visione a tutti i fan!

Impostazioni privacy