“Star Trek: Into Darkness”, arrivano le stelle nel cielo di Londra

star-treck-into-darkness-london

Si è svolta ieri a Londra la prima europea di Star Trek: Into Darkness. Il colossal sci-fi di J.J. Abrams, che arriverà tra poche settimane anche in Italia – il 13 giugno per l’esattezza – ha preso d’assedio la città londinese, la quale nel film è rappresentata con un’ambientazione futuristica.

Peccato però che la bella Londra venga distrutta dal villain della pellicola – un inquietante ma affascinante Benedict Cumberbatch. Il regista e il resto del cast, tra cui ricordiamo Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e Karl Urban hanno sfilato sul red carpet – per l’occasione argentato e in perfetto stile spaziale – di fronte allo storico Empire di Leicester Square assediato da centinaia di fan. Poi è stata organizzata anche una proiezione presso il celebre cinema BFI IMAX di Waterloo Station, con tanto di ricevimento per gli ospiti della Paramount. Senza dimenticare la conferenza stampa di rito per il cast al completo, sulle rive del Tamigi.

Abbiamo raccolto una piccola fotogallery dedicata all’evento, potete visualizzarla cliccando qui.

P.S. La foto che vedete in alto in questo post è stata scattata lo scorso mese quando in occasione dell’Earth Day nella serata del 23 marzo per un’ora tutte le luci del Tower Bridge sono state spente. Ma contemporaneamente si sono accese tante “piccole stelle” artificiali, sospese nel cielo a formare il logo della Federazione roteante nei cieli della città – se volete sapere come sono state realizzate, guardate questo video, vi anticipiamo che si tratta di micro-elicotteri radiocomandati e controllati da un computer… davvero fantascientifico! Ringraziamo una nostra lettrice per averci fornito l’immagine!

(Foto by Is Line)

Impostazioni privacy