“L’Uomo d’Acciaio” finalmente il nuovo trailer italiano!

Ed ecco comparire online su YouTube il nuovo trailer italiano di “L’Uomo d’Acciaio“, il reboot della saga di Superman diretto da Zack Snyder – regista di “300” – e prodotto da Christopher Nolan – regista de “Il Cavaliere Oscuro“. L’epicità che traspariva già dalle immagini del trailer ufficiale americano viene vieppiù confermanta dal doppiaggio di Luca Ward che ancora una volta dona la voce a Russell Crowe, nel film Kal-El, padre di Superman.

Nella pellicola Henry Cavill sarà Clark Kent/Superman, la bella Amy Adams sarà Lois Lane, mentre Kevin Kostner e Diane Lane saranno Johnathan e Martha Kent. A Michael Shannon invece il ruolo di villaine del film: donerà corpo e volto al kryptoniano Generale Zod. Il film uscirà il 20 giugno sugli schermi italiani. Attesa febbrile!

Vi lasciamo alle immagini:

L’Uomo d’Acciaio – Nuovo Trailer Ufficiale Italiano | HD

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent’anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda “Perché sono finito quaggiù?”. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l’avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l’Uomo d’Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Impostazioni privacy