Sofia Coppola torna con “The Bling Ring”, il trailer

E’ uscito il trailer di “The Bling Ring”, il nuovo film di Sofia Coppola basato su una storia realmente accaduta e scelto per aprire la sezione Un certain regard del Festival di Cannes il 16 maggio. Una pellicola tanto attesa perché arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro della regista statunitense, il vincitore del Leono d’OroSomewhere”, e per la curiosità di veder interpretare a Emma Watson, la dolce Ermione di “Harry Potter”, il ruolo di una ragazzina molto disinibita e disposta a tutto per diventare famosa.

GUARDA LE FOTO DI SOFIA COPPOLA

Ancora una volta la regista vincitrice di un Oscar – nel 2004 per la miglior sceneggiatura originale di “Lost in translation” – mette al centro del suo lungometraggio un gruppo di giovani annoiati da una vita troppo perfetta, che decidono di movimentare con un’attività molto particolare. Ossessionati dal mondo dello showbiz, si intrufolano nelle ville delle celebrità per rubare loro oggetti personali. Un fatto realmente accaduto tra il 2008 e il 2009, quando un gruppo di ragazzi, nominato appunto The Bling Ring, rubò gioielli e accessori per milioni dollari a star di Hollywood come Orlando Bloom, Rachel Bilson, Lindsay Lohan e Paris Hilton.

Trailer “The Bling Ring”, Sofia Coppola

Protagonisti della pellicola Emma Watson, Taissa Famiga, Israel Broussard, Katie Chang e Claire Julien. Piccole apparizioni sono riservate a Kirsten Dunst, Gavin Rossdale (leader dei Bush, ndr) e alla stessa Paris Hilton.

GUARDA LE FOTO DI PARIS HILTON

L’uscita italiana del film è prevista per il 19 settembre, negli Stati Uniti “The Bling Ring” sarà nelle sale dal 14 giugno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy