“Into Darkness: Star Trek” – Il trailer sottotitolato

E’ stato pubblicato da poche ore il trailer internazionale sottotitolato in italiano di “Into Darkness: Star Trek“. Il film di J.J. Abrams arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 giugno. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Nell’estate del 2013, il visionario regista J.J. Abrams ci regalerà un thriller d’azione esplosivo: Into Darkness – Star Trek. Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Nel cast ritroveremo Chris Pine nel ruolo del capitano James T. Kirk, Zachary Quinto in quello del Dott. Spock, mentre Benedict Cumberbatch sarà il villain, secondo gli ultimi rumors la sua vera identità è quella di Khan. Altri interpreti saranno: Zoë Saldaña come Uhura Nyota, Karl Urban come Dott. Leonard McCoy, Simon Pegg nel ruolo di Scott Montgomery. Godiamoci le immagini assieme…

INTO DARKNESS STAR TREK – Trailer Internazionale sottotitolato

Impostazioni privacy