“Wolverine: L’Immortale” – Ecco il poster!

Sono stati pubblicati nelle scorse ore i nuovi poster del film “Wolverine: L’Immortale“. Il nuovo film che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo del supereroe dagli artigli di adamantio arriverà a fine luglio sugli schermi. Intanto la produzione sta da tempo attivando la sua macchina del marketing.

Wolverine: L’Immortale” e il secondo film spin-off della saga “X-Men” dedicato al supereroe interpretato da Hugh Jackman. Ambientato alcuni anni dopo “X-Men: Conflitto Finale“, la pellicola vede Logan in viaggio in Giappone. L’eroe qui incontrerà una figura misteriora dal suo passato, e si troverà ad affrontare una sfida al limite delle sue capacità fisiche ed emotive.

Girato tra Australia e Giappone, il film ha avuto negli anni alcuni ritardi di preproduzione a causa dello tsunami del 2011 che ha colpito la costa pacifica delle isole. Il film ha un budget di circa 100 milioni di dollari e verrà presentato al pubblico riconvertito in 3D. La regia è ad opera di James Mangold mentre Hugh Jackman è anche tra i produttori del film, oltre che suo protagonista. La sceneggiatura è di Christopher McQuarrie, Mark Bomback e Scott Frank.

Arrivano in queste ore le immagini dei primi due poster ufficiali. Il primo è dedicato al mercato statunitense…

wolverine-immortale-poster1

…mentre il secondo è dedicato al mercato internazionale. Voi quale preferite di più?

wolverine-immortale-poster2

Impostazioni privacy