“The Host” al cinema questa settimana!

The Host“, il nuovo film basato su un nuovo romanzo bestseller di Stephenie Meyer – autrice della saga di “Twilight” – arriverà al cinema questa settimana, il 28 marzo. Il film è diretto e sceneggiato da Andrew Niccol – già regista di “In Time” e di “Gattaca” e quindi con un passato da non sottovalutare. La pellicola è interpretata da Saoirse Ronan, Diane Kruger, William Hurt, Jake Abel, Max Irons. Il film di fantascienza sentimentale è ambientato in un futuro in cui l’umanità è stata colonizzata da una razza aliena che possiede i loro corpi.

Eccovi la sinossi ufficiale del film:

Cosa succederebbe se tutto ciò che ami ti venisse strappato in un batter d’occhi? The Host è la nuova epica storia d’amore della creatrice della “Saga di Twilight”, l’autrice best-seller Stephenie Meyer.

Quando un nemico invisibile minaccia l’umanità, invadendo i corpi di uomini e donne e cancellando i loro ricordi, Melanie Stryder (Saoirse Ronan) rischia tutto ciò che ha per proteggere le persone che ama – Jared (Max Irons), Ian (Jake Abel), suo fratello Jamie (Chandler Canterbury) e lo zio Jeb (William Hurt) – dimostrando che l’amore vince su ogni cosa, anche in un mondo nuovo e pericoloso…

Vi presentiamo anche il trailer italiano:

The Host – Nuovo Trailer Italiano Ufficiale [HD]

E per finire non perdete la nostra fotogallery dedicata al film!

(Foto: Eagle Pictures)

Impostazioni privacy