“Interstellar” di Christopher Nolan: la data di uscita!

Confermata ufficialmente la data di uscita per il nuovo film di fantascienza “Interstellar” che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Christopher Nolan, il regista che ha portato sullo schermo la reinterpretazione della saga de “Il Cavaliere Oscuro“.

Il film, a cui avevamo già accennato in questo post, sarà uno sci-fi duro&puro basato sugli scritti dell’astrofisico Kip Thorne. Il film è prodotto da Warner & Paramount. Il film dovrebbe essere un “viaggio ai confini della comprensione scientifica“.

Le due case hanno ora confermato la data di uscita: 14 novembre 2014. Inizia ora ufficialmente l’attesa per quello che si preannuncia già come uno dei film più interessanti dei prossimi anni, visto il background dell’autore. La sceneggiatura sarà ancora una volta opera di Johnathan Nolan, fratello del regista che ha già duettato con lui in quasi tutte le sue pellicole. In passato si era vociferato fosse interessato alla sedia da regista di “Interstellar” anche Steven Spielberg, ora impegnato con eventi più mondani.

Impostazioni privacy