Dal 7 Marzo: “Il Lato Positivo”, “Amiche da Morire” e…

Il Lato Positivo” (titolo originale “Silver Linings Playbook“) il film scritto e diretto da David O. Russell con Bradley Cooper, Robert De Niro e Julia Stiles. Film che ha portato la protagonista femminile Jennifer Lawrence all’Oscar. Al film abbiamo dedicato questo post introduttivo, buona lettura! Qui sotto eccovi il trailer italiano.

Il lato positivo – Silver Linings Playbook Trailer italiano ufficiale [HD]

Passiamo alla commedia nera al femminile di Giorgia Farina: “Amiche da Morire“, con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni. Anche a questo film abbiamo già dedicato un post introduttivo, che vi invitiamo a leggere. Nel frattemo le immagini promozionali sono subito qui sotto.

AMICHE DA MORIRE – trailer ufficiale

Passiamo al grande cinema fantastico d’oltreoceano con “Il Grande e Potente Oz” diretto dal grande Sam Raimi con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Abigail Spencer. A questo film abbiamo dedicato questo post introduttivo e una fotogallery di immagini. Buona visione! Intanto il trailer…

Il Grande e Potente Oz — Nuovo Trailer Ufficiale Italiano | HD

Ancora James Franco, ma completamente irriconoscibile in un ruolo agli antipodi da quello del Mago di Oz: in “Spring Breakers” del controverso Harmony Korine interpreta Alien, un piccolo boss della mala di Miami che porterà sulla cattiva strada quattro liceali disinibite e in cerca di sballo. Nel cast le quattro bad girls del momento: Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Heather Morris. Anche a questo film abbiamo dedicato un post introduttivo e una fotogallery piuttosto hot. Qui sotto il trailer.

Spring Breakers – trailer HD

Chiudiamo con la delicatissima commedia francese “La Cuoca del Presidente” di Christian Vincent con Catherine Frot, Hippolyte Girardot, Jean d’Ormesson e Arthur Dupont. Potete trovare qualche scena della pellicola qui sotto. Buona visione!

La Cuoca del Presidente – Trailer ufficiale italiano

Impostazioni privacy