Gerini, Capotondi e Impacciatore sono “Amiche da morire”

Caliamo un tris di donne con “Amiche da morire“, la nuova commedia italiana diretta da Giorgia Farina con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore. Nel cast anche Vinicio Marchioni.

La storia vede tre donne, completamente diverse tra loro e ciascuna incarnante uno stereotipo particolare, in un’isoletta siciliana: Claudia Gerini è una sensuale e bellissima prostituta “per scelta”, arrivata sull’isola dal continente; Cristiana Capotondi è la sposina timida e premurosa; Sabrina Impacciatore è invece la zitella di paese, accusata per di più di essere una jettatrice. Tre caratteri agli antipodi, ma che diventeranno amiche per la pelle.

Si troveranno infatti implicate in un omicidio, e mentre cercheranno di coprirsi a vicenda attireranno le attenzioni di commissario forestiero, interpretato da Vinicio Marchioni. Il film è una divertente commedia nera, ispirata ad una certa frizzante serialità femminile americana. Notiamo la produzione ad opera dei figli di Sergio Leone. Sarà una delle uscite di questa settimana. Eccovi il trailer, buona visione.

AMICHE DA MORIRE – trailer ufficiale

(Foto: 01Distribution)

Impostazioni privacy