In Sala dal 7 febbraio: “Zero Dark Thirty”, “Warm Bodies”, “Broken City” e…

zero-dark-thirty-jessica-chastain

Eccoci al post che vi avvisa delle nuove uscite della settimana, in modo da andar preparati al cinema senza perdere minuti preziosi per accaparrarvi le poltrone migliori ancora impegnati nella scelta del film. Cominciamo con “Zero Dark Thirty” di Kathryn Bigelow che sarà probabilmente il film che andremo a vedere e di cui vi offriremo la recensione. Il film è ispirato agli eventi che hanno portato alla cattura e all’uccisione di Osama Bin Laden, un’ossessiva caccia all’uomo durata 10 anni che vede al centro della trama l’agente Maya, interpretata da Jessica Chastain. Nel cast ci piace ricordare Kyle Chandler e Mark Strong. La regista è la prima donna della storia ad aver vinto un Oscar alla regia, assegnatole nel 2010 per “The Hurt Locker“, altro film su sfondo bellico incentrato sulla Guerra in Iraq. Il suo ultimo film è in lizza per 5 statuette alla Notte degli Oscar 2013 del 24 febbraio prossimo. Eccovi il trailer.

Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow – Secondo trailer italiano ufficiale

Altra uscita è “Warm Bodies“. Operazione sulla falsariga di Twilight, ora non sono più i vampiri ad essere teenagers innamorati, ma qui i protagonisti sono gli zombie. Comunque, a differenza della ben più nota e tronfia saga vampiresca, qui c’è uno spiccato senso dell’autoironia e John Malkovich nel cast, due aspetti che potrebbero salvare questa pellicola. Trailer subito qui sotto.

WARM BODIES – Trailer Ufficiale Italiano

Parliamo ora di quello che si preannuncia un bel film: “Broken City“. Film portato avanti con coraggio da Mark Walberg, che ne è sia protagonista che produttore. Nel cast anche Russel Crowe e Cathryn Zeta-Jones. Un film che oseremmo quasi definire “vecchio stampo” ma non per questo meno interessante, anzi. Godetevi le immagini…

Broken City – Trailer Ufficiale Italiano

In uscita anche un film forse passato in sordina in Italia, ma che potrebbe essere la rivelazione della notte degli Oscar e pare abbia commosso la famiglia Obama: “Re della terra selvaggia“, che segue le vicende di una ragazzina coraggiosa e dolcissima in un futuro sopraffatto dal riscaldamento globale.

Re Della Terra Selvaggia – Trailer Italiano

In uscita anche il cartoon in 3D “Zambesia”, un simpatico film per divertire anche i più piccoli, Buon trailer!

Zambezia – Trailer Italiano

Arriva anche un’altra uscita italiana, la commedia “Studio Illegale” con Fabio Volo. Francamente non siamo molto ispirati ma eccovi il trailer per dovere di cronaca.

Studio Illegale Trailer Italiano | HD

Per chi invece ha voglia di qualcosa di diverso, Nexo Digital porta in sala la magia del circo in 3D con “Cirque du Soleil: Mondi Lontani“, le immagini sono davvero affascinanti, buona visione!

Nexo Digital presenta Cirque du Soleil: Mondi Lontani 3D [official trailer ITA]

Avete scelto il vostro film della settimana?

(foto: Universal)

Impostazioni privacy