Hype a bestia: arriva “Looper” con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis di Rian Johnson

Looper_joseph_gordon_levitt
Le nostre aspettative su “Looper“, l’action futuribile con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt diretto da Rian Johnson, sono altissime. Finalmente si avvicina la data dell’uscita in sala italiana (31 gennaio) e noi, che pure siamo riusciti a resistere alla gran parte degli spoiler proveniente dai siti statunitensi, abbiamo fortemente voglia di lasciarci andare all’hype più sfrenato per questa pellicola che tanto bene promette.

La trama: nel 2074 il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è illegale e quindi il suo utilizzo è solo appannaggio della criminalità organizzata. Lo scopo primario è inviare personaggi scomodi nel passato, accompagnati da ingenti quantità di denaro, per farli eliminare da dei sicari – i cosiddetti “looper” appunto. Nel 2044 un giovane Looper, Joe (Joseph Gordon-Levitt) attende il suo ennesimo incarico, ma quando la vittima compare nel punto d’incontro il giovane si rende conto che il bersaglio è in realtà se stesso, il Joe del fututo (Bruce Willis). Lo svolgersi del film a partire da tali premesse promette colpi di scena e un intricato gioco tra paradosso e azione che ha già rapito il pubblico statunitense, nonchè dato al giovane ma bravo regista Rian Johnson gli onori della critica. Godiamoci assieme il trailer italiano.

Looper – In fuga dal passato – Trailer Italiano HD (2013)

Non abbiamo molto da aggiungere, se non che l’attesa è davvero carica di aspettative altissime, e che speriamo di non restar delusi da questo film. Le premesse ci sembrano ottime, e ormai l’attesa si sta facendo ogni giorno che passa sempre più spasmodica. Aiutiamoci vicendevolmente! Nei prossimi giorni abbiamo in serbo per voi altri contenuti sul film per calmare la fame in attesa della proiezione italiana. Stay tuned!

Impostazioni privacy