Guillermo del Toro tornerà con “Pacific Rim”

pacific_rim

Guillermo del Toro è ricordato dai più per due motivi. In primis per il suo acclamato e premiato “Il labirinto del fauno“, nonchè per aver contribuito con successo alle saghe di “Hellboy” e di “Blade“. Inoltre per diversi mesi era stato coinvolto da Peter Jackson nella lavorazione de “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato“, prima che abbandonasse il progetto per vari motivi. Resta comunque accreditato nei titoli del film tolkeniano.

Il suo prossimo film in uscita nel 2013 è “Pacific Rim”, un fantascientifico che riprende a piene mani dalla tradizione giapponese dei mostri marini, nonchè cita i manga e gli anime sempre orientali a base di botte da orbi coi robottoni. Un portale dimensionale si apre nell’Oceano Pacifico, facendo arrivare sulla Terra una razza aliena di mostri giganteschi. Gli umani decidono di non arrendersi e costruiscono dei robot di pari dimensioni per cercare di contrastarli. L’impatto scenico degli effetti visivi pare impressionante, quindi vi lasciamo senza indugio allo spettacolare trailer, dopo il break troverete anche altre informazioni.

Pacific Rim – Trailer italiano in HD

Che dire? Che botta! Non vediamo l’ora di godercelo in sala, nel mentre promettendovi aggiornamenti man mano che ci avviciniamo alla data di uscita italiana, al momento prevista per l’11 Luglio del 2013, vi snoccioliamo un pò di dati.

Pacific Rim è prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito dalla Warner Bros., alla regia e alla produzione vediamo il già menzionato Guillermo del Toro, autore anche dei testi dove viene coadiuvato dal soggettista Travis Beacham. Fotografia invece ad opera del messicano Guillermo Navarro, già visto in parecchie pellicole fantasy tra cui anche gli ultimi due episodi della saga di Twilight. Nel cast i giovani e bellocci Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e il gran caratterista Ron Perlman. Ma confessiamo che sono i robottoni e i mostri ad attirare maggiormente la nostra attenzione. Hype già altissimo!

Impostazioni privacy