Le uscite sala di oggi 15/11: ‘Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2’ e ‘7 psicopatici’

twilight_breaking_dawn_2

Senza mezzi termini, siamo avulsi e anche un pò snobbo-schifati dal fenomeno Twilight. Sarà l’età, sarà la spocchia, ma ai tempi nostri i vampiri erano brutti, cattivi, facevano paura e bevevano sangue di giovani vergini. Ora i vampiri si depilano e si palestrano come si conviene fin dalle medie, poi le vergini se le sposano nella più borghese delle tradizioni, le deflorano col consenso di mammà&papà dopo una trilogia di pruriginose attese e ci mettono su famiglia infornando marmocchi. No, decisamente non è il nostro genere, nè di letture, nè di cinema, tantomeno di lifestyle. Comunque è indubbio che ci saranno orde di ragazzine bene fameliche di crisi ormonali, magari accompagnate – se non incitate – da mamme casalinghe disperate, pronte a fiondarsi al cinema. Ebbene si, oggi esce in sala Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. “L’epico finale” dello spinoff della trilogia originale. Finisce oggi, per ora. Speriamo finisca. Piuttosto, dopo il break, continuate con la lettura… parliamo di qualcosa di davvero bello!

Breaking Dawn Parte 2 – Trailer Italiano Ufficiale HD

Eccoci arrivati alla parte interessante di questo post: oggi esce in sala 7 psicopatici, il nuovo film di Martin McDonagh, bravissimo “giovane” autore e commediografo inglese da qualche tempo passato alla settima arte. Ricordiamo il suo ottimo esordio nel 2008 con In Brugers con quel gran faccia-da-schiaffi di Colin Farrell. Il buon Colin torna anche in questa pellicola che si prennuncia delirante ed entusiasmante. Al suo fianco un cast d’eccezione che riunisce alcune delle star più apprezzate dai cinefili e dagli appassionati di

film di genere

: l’assassino nato Woody Harrelson (che ha soffiato la parte all’ultimo a Mickey Rourke), sua Maestà Christopher Walken, il mai troppo lodato Sam Rockwell, il famoso cantautore Tom Waits e Michael Pitt già protagonista della serie di Scorsese, Boardwalk Empire. Gustatevi il croccante trailer.

7 Psicopatici – Trailer Ufficiale

Che aspettate? Correte a vedervelo! E lasciate riposare sonni tranquilli a Dracula.

Impostazioni privacy