World War Z: Primo trailer per lo zombie horror di Brad Pitt

world-war-z-teaser-poster

Dopo anni di battaglia tra Brad Pitt e Leonardo di Caprio sui diritti per l’adattamento del romanzo di Max Brooks World War Z – La Guerra mondiale degli zombie, nel 2008 la Plan B Entertainment riuscì ad accaparrarsi lo sfruttamento dell’opera. La gestazione del film è stata lunga, con una sceneggiatura che stentava a completarsi, ma alla fine, il 21 giugno 2013, finalmente uscirà in sala. Dopo il trailer troverete altre info…

World War Z – Official Trailer (HD)

Brad Pitt, oltre che come produttore, sarà anche il protagonista della pellicola. La trama vede il protagonista, Gerry Lane, analista delle Nazioni Unite, confrontarsi con i 10 anni di guerra mondiale scatenatasi a seguito dell’esplosione di un’epidemia zombie in Cina e la seguente diffusione su tutto il pianeta. Il protagonista del romanzo corre da un lato all’altro del pianeta raccogliendo dati e interviste dei sopravvissuti e vivendo in prima persona i tentativi di sopravvivenza delle istituzioni e della razza umana.

Si tratta di un romanzo molto efficace e realistico nell’analizzare le tattiche militari adottate dalle forze armate, le inefficienze dei nostri governi, e la loro incapacità di comprendere i problemi di natura globale. Il trailer preannuncia un film senza respiro. Vi terremo informati!

Impostazioni privacy