Le uscite sala di oggi 8/11: ‘Argo’, ‘Red Lights’, ‘Code Name: Geronimo’, ‘Un Milione di Giorni’, ‘Venuto al Mondo’, ‘Hotel Transylvania’

argo

Ecco le nuove uscite in sala della settimana! Cominciamo con Argo, diretto ed interpretato da Ben Affleck, un film tra il dramma e la farsa che narra un poco noto e rocambolesco episodio avvenuto durante la rivoluzione iraniana del 1979. Si preannuncia come l’ennesimo film riuscito del noto attore e regista. Nel cast anche il bravo John Goodman.

Argo – Trailer italiano ufficiale in HD

Trovate le anteprime e i trailer delle altre uscite della settimana dopo il break…

Proseguiamo con Red Lights, thriller paranormale sospeso tra illusionismo e parapsicologia, che vede il ritorno di Cillian Murphy e di Sigourney Weaver impegnati in un’indagine ai limiti del razionale su un insolitamente inquietante Robert De Niro. Se il film rispecchiasse le premesse potrebbe anche essere un potenziale cult movie, siamo molto incuriositi!

RED LIGHTS – Trailer Ufficiale Italiano

Molto più legato al reale invece Code Name: Geronimo, war movie che narra dal punto di vista di Hollywood la caccia e l’uccisione di Osama Bin Laden. Nel cast il buon caratterista William Fichtner che gli appassionati di Prison Break ricorderanno.

Code Name: Geronimo – Trailer Italiano HD (2012)

Passiamo a cinema di casa nostra, con quattro storie emotive di donne nel meridione italiano: Un Milione di Giorni. Nel cast anche Nino Frassica, che spesso in suoli drammatici ha piacevolmente colpito.

Un milione di giorni – Trailer Italiano

Ritorna oggi in sala Penelope Cruz, diretta da Sergio Castellito in Venuto al Mondo, adattamento del bestseller di Margaret Mazzantini. La storia è quella di una madre che torna a Sarajevo e rivive i drammi familiari e non dell’inizio del conflitto.

Venuto al mondo – Trailer Italiano (2012)

Chiudiamo con Hotel Transylvania, cartoon in 3D della Sony Pictures che tra simpatici mostri racconta la nuova vita del Conte Dracula, diventato papà e gestore di un hotel molto particolare. Ma tutto cambia quando…

Hotel Transylvania – Trailer ufficiale in HD

Vi auguriamo una buona visione per le uscite della settimana. Ci aggiorniamo a lunedì prossimo per un report sugli incassi del weekend!

Impostazioni privacy